FAQ Affitti

1- Quali sono gli orari di check-in/out?
Il check-in è previsto dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il check-out alle ore 10.00.
È possibile concordare con l’agenzia orari diversi in base alla disponibilità degli immobili.

2- È possibile effettuare il check-out oltre l’orario di apertura dell’agenzia?
Si, è possibile. Saranno comunicate su richiesta le modalità.

3- Quando si effettua il saldo della locazione? Come si paga  il  saldo?
Il saldo è richiesto all’arrivo prima della consegna delle chiavi, l'importo puo' essere saldato in contanti ( per importi massimi previsti dalla legge) oppure con carta di credito.

4- A quanto ammonta la caparra da versare e con che modalità?
La caparra da versare è pari al 30% dell’importo dell’affitto.
Si richiede un bonifico per il pagamento, oppure con carta di credito o contanti (se l’importo rientra nei limiti previsti dalla legge). La caparra conferma la prenotazione dell’immobile.

5- Ci sono spese extra?
Sì, la tassa di soggiorno. Per l’anno 2023 l’importo è di Euro 0,70 per persona per notte (calcolata massimo per 10 notti). I bambini sotto i 12 anni non pagano.

6- Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi?
Solo in alcune tipologie di immobili.

7- L’ombrellone è incluso nel prezzo?
Il servizio spiaggia non è previsto.

8- Gli animali sono ammessi, ci sono degli extra da pagare? Si deve versare una cauzione?
In alcuni immobili gli animali non sono ammessi. Si consiglia di verificare prima della prenotazione.
Non vengono richiesti extra per gli animali.
La cauzione richiesta è di Euro 100,00.